FESTE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Spazio Gioco-Therapy

Informazioni

Indirizzo: Via Mongerbino 41
CAP: 90144
Comune: Palermo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Telefono: 091 6852215 - 3288041561
Email: martaciflu@gmail.com
Sito: www.facebook.com/SpazioGiocoTherapyAlberodelleidee/

Baby parking Si
Accesso disabili

Spazio Gioco-Therapy

Servizi

Lunedì, Mercoledì e Venerdì pomeriggio il centro diventa LUDOTECA, cioè uno spazio gioco - therapy accogliente, sicuro e stimolante in grado di favorire le potenzialità creative ed espressive dei bambini/ragazzi disabili accuditi costantemente da personale qualificato nella arteterapia, musicoterapia, percussioni, laboratorio di cucina, shatsu, motorio ...
Ogni attività svolta in uno spazio adatto alle diverse essigenze (cucina, spazio motorio, spazio d'arte, spazio per la musica, area relax)
E' un servizio, rivolto a tutti quei genitori che lavorano fino a tardi, e a quelli che vogliono far crescere i propri bimbi / ragazzi socializzando tra loro.

Descrizione feste

Ti proponiamo la Festa nell' Albero delle idee, potrai venire a giocare con i tuoi invitati in ludoteca avendo accesso alle stanze a ai giochi, sabato e domenica compresi! Durante la festa sarà presente un ludotecario per tutto il corso del pomeriggio. Il personale dell' Albero delle idee faciliterà il pomeriggio aiutando i bambini a giocare tra loro, insegnando i giochi e proponendo l'attività di laboratorio prevista. Sarà possibile portare da casa il cibo e le bibite per i festeggiamenti e disporli sulle tavole in dotazione. E' a disposizione della famiglia un locale attrezzato con forno, frigorifero, piano cottura a 2 fuochi e alcuni utensili (coltelli e palette per dolce). Le pulizie sono comprese nella proposta.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture